Resuscitare la Destra e il M5S
martedì 22 settembre 2015
sabato 12 settembre 2015
Rapido come un tweet, Renzi salta sul carro di Pennetta e Vinci - A spese nostre
Un piccolo cambio di programma, tante decide di migliaia di euro per un bel viaggio di stato (magari accompagnato da qualche ministra-velina), et voilà... Renzino salta in corsa sul successo di Flavia Pennetta e Roberta Vinci, andando a "raccogliere" come se avesse vinto lui, e non queste due splendide ragazze.
Persino Berlusconi, per la vittoria di Francesca Schiavone a Parigi, era stato più sobrio... DOPO la vittoria aveva invitato Francesca a Palazzo Chigi. Ma questa volta la bella figura è a rischio zero, visto che vincerà senz'altro un'italiana. E poi una bella serata di gloria agli US Open è meno noiosa che una visita alla Fier del Levante.
Per conto nostro, vorremmo sapere chi saranno i fortunati ospiti dell'aereo di stato, e quanto costerà questo spot tutto compreso questo ridicolo spot alle casse dello Stato.
Questa volta potrei persino dare ragione a Salvini, che invita il premierino piccolo piccolo a vergognarsi.
Tafanus
giovedì 10 settembre 2015
Fermate Angelino Alfano, altrimenti fra un po' riproporrà il nucleare, l'abolizione del divorzio, e la leva obbligatoria...
Angelino Alfano non si ferma. Macina risultati, uno dopo l’altro. “Siamo qui e dall’inizio di questa avventura, alla Camera e al Senato siamo aumentati e siamo determinanti per il governo”. E dopo essersi appuntato, da solo, la medaglia al petto sulla missione compiuta dell’abolizione dell’articolo 18, ora mette l’acceleratore su un progetto “nuovo”, che riemerge di nuovo dopo diversi funerali: il ponte sullo Stretto di Messina. “Non vedo ragioni per cui non si debba più parlare del Ponte sullo Stretto di Messina – dice il leader del Nuovo Centrodestra – e noi in Parlamento presentiamo una proposta di legge per realizzarlo. So che la sinistra si opporrà, ma accadrà come con la riforma dell’articolo 18: dicevano che avevamo lanciato un dibattito ferragostano, e ora è legge dello Stato”.
Il ministro dell’Interno lo ha detto mentre presentava il piano di Area Popolare (cioè l’alleanza tra Ncd e Udc) per il rilancio del Sud, nella sede dello Svimez, l’associazione per lo svIluppo dell’industria nel Mezzogiorno. Alfano ha aggiunto che “non è possibile che l’Alta velocità arrivi fino a Reggio Calabria e poi ci si debba ‘tuffare’ nello Stretto, per poi rincominciare a viaggiare a… bassa velocità. Questo è un progetto che vogliamo rilanciare” (...peraltro attualmente l’Alta velocità arriva a Salerno...) [...](Fonte: Il Fatto)
Come ci dimostra ad abundantiam Angelino, le idee idiote non muoiono mai completamente. C'è sempre qualcuno che le resuscita... No, Angelino! Il Ponte NOOOOOO! E nemmeno le centrali nucleari, l'abrogazione del divorzio, il ritorno alla leva obbligatoria, e la scomunica per i comunisti... Angelino, ma lei non ha un cazzo da fare, per riuscire a pensare cose così intelligenti??? Ecco perchè è un così fedele alleato del renzino... Simul stabunt, aut simul cadent...
Tafanus
Tafanus: Ricciardi inchioda Meloni in Aula: “Ma cosa festeg...
Tafanus: Ricciardi inchioda Meloni in Aula: “Ma cosa festeg...
-
Come annunciato nei giorni scorsi, il glorioso "Tafanus" è stato ucciso, col breve preavviso di tre settimane, dalla piattafor...
-
Camila Giorgi lascia L’Isola dei Famosi, spunta una foto che fa sorgere i dubbi sulla reale motivazione ...