Come annunciato nei giorni scorsi, il glorioso "Tafanus" è stato ucciso, col breve preavviso di tre settimane, dalla piattaforma "Typepad" (che oltre tutto non era neanche gratuita). Un preavviso di tre settimane per trasferire circa ventimila post!
Fatti i conticini? Venti giorni di tempo per trasferire su altra piattaforma ventimila post. Mille post al giorno, ma senza alcuna possibilità di trasferire ANCHE alcune decine di migliaia di commenti che - lo dico con sincerità - spesso erano anche più interessanti dei post ai quali si riferivano.
Su ventimila e passa post, ieri, implacabilmente puntuale, alle ore 24, tutto si è fermato. Avevo fatto in tempo, in tre settimane di fatica, a salvare e trasferire circa 1500 post su 20.000, e lo zerovirgola dei commenti.
TUTTI i post dal 2017 a oggi sono persi, insieme al 99% dei commenti.
TUTTA la sezione "Tennis" è andata persa, così come la "Rassegna Stanca"
Nessun danno economico, perchè non accetto NESSUN banner pubblicitario (per decisione personale, a garanzia della indipendenza delle mie opinioni - giuste o sbagliate - dai "danée")
Da oggi ciò che resta (e ciò che arriverà) chi ha voglia lo troverà, per il "tafanus", a uesto link:
https://tafanusnew.blogspot.com/
Gli appassionati di tennis troveranno qualcosa di vecchio (e tutto il nuovo che arriverà) su quest'altro link:
https://tennis-tafanus.blogspot.com/
Infine, gli appassionati di tennis e/o di buona musica jazz "main-stream" , troveranno molta roba selezionata sulla mia pagina youtube, a questo indirizzo:
Nessun commento:
Posta un commento