domenica 26 agosto 2007

Fantastico! L'efficiente coscialunga Michela Brambilla registra dal notaio... un partito il cui dominio è già registrato!

Saddam Se ne va un altro mito... Quando si dice l'efficienza. Il Cavaliere e la Coscialunga si  avventurano  in  campi  non  loro (come le tre "I"), e perdono  sempre  più colpi... 
   
"Né il primo, né la seconda, né gli specialisti hanno controllato, prima di pubblicizzare il lancio del "Partito della Libertà", che  il dominio omonimo fosse disponibile.E non si sono accorti che il dominio omonimo era stato registrato nel 2004 da Raffaello Morelli, Presidente della Federazione dei Liberali, non per caso il partito membro dell'Internazionale Liberale. Che figura !!!"
Brambilla_tv
Berlusconi_ammalorato Evidentemente, ha giocato la fregola berlusconiana di presentarsi con un nuovo marchio per sbiadire il ricordo di cinque anni di governo inconcludente e di un anno di opposizione inesistente. Del resto, la politica dovrebbe essere un progetto da realizzare. E a forza di sostituirla con azioni marketing prive di prodotto, è fatale che al Berlusconi politico capiti qualche incidente di percorso, come questo tentativo di smerciare idee e proprietà altrui. Lui, popolar-conservatore convinto e dichiarato, non mette certo al primo posto la libertà dei cittadini. Di tutti, non solo quella degli amici.
liberali@liberali.it"


Dunque, ricevo questa e-mail dal diretto interessato. Controllare non è impossibile. Basta andare sul link  http://www.who.is/ e digitare, nello spazio apposito, partitodellaliberta.it, e si scopre che il sito www.partitodellaliberta.it  è registrato fin dal 2004, (e non è scaduto), da chi mi scrive, e cioè da Raffaello Morelli:

Domain:             partitodellaliberta.it
Status:             ACTIVE
Created:            2004-08-09 00:00:00
Last Update:        2007-08-25 00:05:48
Expire Date:        2008-08-09

Registrant
  Name:             Raffaello Morelli
  ContactID:        RM4289-ITNIC


...e ora, efficientissimi amici del Polo/Casa/Partito della Liberta, cosa inventerete? Cercherete di comprarvi il Morelli? Noi speriamo ardentemente che non sia in vendita. E speriamo altresì che qualche arcorizzato inizi a vedere la luce circa l'efficientissimo "intraprenditore" che si è fatto da se. Noi siamo propensi a credere che si sia fatto con Miccichè...

Nessun commento:

Posta un commento

Tafanus: Ricciardi inchioda Meloni in Aula: “Ma cosa festeg...

Tafanus: Ricciardi inchioda Meloni in Aula: “Ma cosa festeg...