I TAGLIANI BRAVA GGENTE - Hanno confessato i quattro giovani incensurati fermati dalla squadra mobile di Rimini con l'accusa di essere i responsabili del tentato omicidio di Andrea Severi, il clochard tarantino di 44 anni che fu dato alle fiamme mentre dormiva su una panchina lo scorso 10 novembre.
I quattro sono Alessandro Bruschi, 20 anni, barista; Matteo Pagliarani, 19 anni, impiegato in un laboratorio di analisi; Enrico Giovanardi, 19 anni, elettricista; Fabio Volanti, 20 anni, studente. Sono tutti nati a Rimini da famiglie che il capo della mobile Nicola Vitali ha definito "modestissime ma normali".
LA "DRAMMATICA FATALITA'" - Il Cipria dovrà farsene una ragione. Il dramma di Rivoli non è dovuto ad una "drammatica fatalità". Il Fato (maiuscolo), non c'entra un cazzo. Ha tentato oggi di spiegarlo al Cipria persino Bertolaso, non iscrivibile alla categoria dei comunisti che seminano zizzania e pessimismo.
Qualcuno, se può prendersi un mese sabbatico da dedicare all'educazione semantica di nani da giardino, provi a spiegare al Cipria la differenza fra "casuale" e "causale". Sarà durissima...
Nessun commento:
Posta un commento