domenica 28 marzo 2010

Da Emma Bonino, mi arriva un invito alla ragione e ai sentimenti degli elettori laziali

Ciao Antonio,

è in atto da parte di Berlusconi un tentativo sovversivo ed eversivo che occorre contrastare in ogni modo. Nelle edizioni principali dei telegiornali degli ultimi 4 giorni (dal 21 al 24 marzo) Silvio Berlusconi ha occupato da solo il 22,2% del tempo di parola del TG1, il 21,8% del TG2, il 16,6% del TG3,il 56,8% del TG4, il 28% del TG5, l’81% di STUDIO APERTO.
 
Lo ripeto, da solo. Ogni volta gli è stata peraltro garantita l’esposizione ripetuta di simboli e candidati. Contemporaneamente, gli è stato concesso di intervenire telefonicamente - fuori da ogni regola - per 12 minuti ad UnoMattina e per 8 minuti su Canale 5. Nello stesso periodo, la Lista Bonino-Pannella ed altre liste sono state cancellate pressoché totalmente dai telegiornali pubblici e privati.
 
Ogni minuto che resta, fino alle 15 di lunedì, dobbiamo usarlo per contrastare la controffensiva di Berlusconi. Ognuno faccia la formichina fino all'ultimo voto, è agli indecisi che occorre rivolgerci. Il messaggio più efficace in queste ultime ore, può venire da te. Scrivi ai tuoi contatti per spiegare le tue ragioni per il voto alla lista Bonino-Pannella.

Abbiamo predisposto un sistema che consente di inviare il tuo messaggio ai tuoi contatti email
tramite il nostro sito, consentendoti di scegliere i destinatari direttamente dalla rubrica del tuo servizio di posta elettronica.

Mancano poche ore Antonio. Il tuo contributo, unito a quello delle altre migliaia di persone che partecipano a questa campagna, può fare la differenza.

Grazie,  Emma Bonino

____________________________________________________________________________

Cara Emma,

purtroppo questo messaggio mi arriva troppo tardi perchè io possa predisporre un mailing decente ai miei contatti, anche perchè non ho un database che separi i singoli aderenti per regione. Come inoltre sai, non ho mai votato per il Partito Radicale sotto qualsiasi denominazione, perchè non ho mai condiviso la totalità delle battaglie radicali.

Ma questa è un'altra storia: oggi tu sei la candidata, voglio sperare, di tutto coloro che sono a sinistra di Berlusconi, e troverei logico, essendo tu la candidata di tutta la coalizione, che i miei amici laziali rafforzassero la tua candidatura alla presidenza della regione, con un voto dato alla lista che porta il tuo nome, o almeno a dare un segnale personale di apprezzamento nei tuoi confronti, ricorrendo al voto disgiunto (anche se col voto disgiunto l'errore è sempre in agguato).

Tantissimi auguri, e un abbraccio

Antonio

P.S.: in base ai dati di accesso del Tafanus, questo post sarà letto, fra oggi, domenica, e la mattinata di lunedì, da circa 500 persone. Non penso che il Tafanus possa fare miracoli, ma spero che i pochi voti che potrebbe portarti servano a qualcosa.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tafanus: Ricciardi inchioda Meloni in Aula: “Ma cosa festeg...

Tafanus: Ricciardi inchioda Meloni in Aula: “Ma cosa festeg...