E bravo il "social trattino democratico" Giuseppe Civati, autocertificato Pippo Ciwati! Un vero democratico, di "quelli che la libertà d'opinione"
Dunque, ho letto sul suo sito suo sito questa demenziale considerazione:
"...non ho capito bene il senso dell’intemerata di ieri del segretario nazionale del Pd a proposito dei «fascisti del web». Non l’ho capita, perché se qualcuno ti dà dello zombie e tu zombie non lo sei, ci devi solo ridere sopra. E dimostrare che sei vitale, vitalissimo, se proprio proprio..."
Ho lasciato un mio commento: "...e no, caro Ciwati, se qualcuno mi da dello zombie, e io non ritengo di essere uno zombie, non solo gli do del fascista, ma anche dello stronzo: dello "stronzo fascista".
Inutile dire che il mio commento è sparito esattamente in 30 secondi. Peccato non aver preso uno screenshot, ma tanto, a che serve, con gente così perbenino come il Ciwati? Poi mi è venuto in mente: costui, che predica tolleranza e libertà d'opinione, paladino della non violenza del linguaggio (altrui) è lo stesso Ciwati che sul sito "prossimaitalia.it", cogestito con l'allora compare di rottamazione Matteo Renzi, non si rivolgeva mai ai commentatori. Solo io, prima di essere bannato, ho avuto l'onore di una lunga serie di suoi commenti. Quale onore!
Avevo chiesto tre volte come mai Renzi fosse sparito dal sito. Alla terza volta, colui che se ti insultano devi porgere l'altra guancia, mi ha prima sciolto contro i suoi cani, istigandoli a non rispondermi perchè ero chiaramente ed evidentemente un troll. Quando mi sono deciso a dimostrargli che non ero un troll, ma un blogger impegnato a condurre un sito che riceveva dieci volte le visite di prossimaitalia, e fornendogli lo screenshot dei dati Alexa, non mi ha più dato del troll.
Con la sua infinita tolleranza e bontà, quasi da chierichetto, si è limitato a bannarmi.
...E brahohoho!, er sciur Ciwati da Monsa... si vede che non si resta indenni, se sottoposti per anni alla vicinanza fisica col villone di Arcore... Ci dev'essere qualcosa nell'aria. Come la diossina a Seveso. Tafanus
sabato 6 ottobre 2012
Un vero democratico, il Civati! di "quelli che la libertà d'opinione"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tafanus: Ricciardi inchioda Meloni in Aula: “Ma cosa festeg...
Tafanus: Ricciardi inchioda Meloni in Aula: “Ma cosa festeg...
-
Come annunciato nei giorni scorsi, il glorioso "Tafanus" è stato ucciso, col breve preavviso di tre settimane, dalla piattafor...
-
Camila Giorgi lascia L’Isola dei Famosi, spunta una foto che fa sorgere i dubbi sulla reale motivazione ...
Nessun commento:
Posta un commento