giovedì 31 dicembre 2009

Dall'amico Paolo Farinella prete

Paolo-Farinella Caro Antonio,

da diversi giorni non apro la posta e non ho avuto tempo da dedicarvi preso da altre emergenze e urgenze. Volevo pregarti di portare alla "ciurma" del Tafanus i miei auguri di buon proseguimento e di un anno 2010 tra le migliori annate se si avverasse il desiderio legittimo di toglierci dai piedi il B. nella speranza che poi non venga il D. o qualcun altro. A tutti un abbraccio forte e uno in particolare a Marisa. A presto.

Paolo prete

Caro Paolo,
grazie a nome mio di Marisa, e di tutti (mi arrogo il diritto di interpretare) gli amici del Tafanus.
Antonio

____________________________________________________________________________________

Strana, la vita... Vent'anni fa, all'inizio del massacro di Timisioara, che segnò l'inizio della fine di Ceausescu, costui era a Teheran. Oggi, mentre in Italia si "non-celebra" la caduta di Ceausescu, è a Teheran che si spara addosso alla gente.
____________________________________________________________________________________

QUELLO CHE NON DOVEVAMO PERMETTERE A CASINI: "...In un colpo solo l'Udc di Pier Ferdinando Casini chiude due alleanze per le regionali. Ha avuto dal Pd quello che chiedeva in Puglia: via Vendola, dentro Michele Emiliano, il sindaco di Bari gradito ai centristi per la corsa alla regione. Una volta incassata una grande regione del Centrosud, ha chiuso anche nel Lazio ma guardando all'altro campo: il Pdl. Nella regione travolta dallo scandalo Marrazzo, l'Udc si schiererà (l'ufficialità è attesa nei prossimi giorni) con Renata Polverini, candidata della destra già in pista..."

La politica dei due forni. Quello che avevo sempre paventato, si sta puntualmente verificando: alleanze regionali a geometria variabile. Stiamo consentendo a Casini di stringere regione per regione alleanze col carro dato per vincente. Lui è un figlio di puttana di ex DC, ma noi siamo degli autentiti coglioni senza spina dorsale. A questo squallido figlioccio di Forlani avremmo dovuto avere il coraggio di dire: "o da questa parte, o dall'altra, DAPPERTUTTO. Non vinceremo mai!

Nessun commento:

Posta un commento

Tafanus: Ricciardi inchioda Meloni in Aula: “Ma cosa festeg...

Tafanus: Ricciardi inchioda Meloni in Aula: “Ma cosa festeg...