...LA MIA EDICOLANTE MI INFORMA CHE IL DVD DI DEAGLIO E' STATO BLOCCATO - MA COME! SE PISANU HA SOSTENUTO CHE ERA UNA BOIATA PAZZESCA! AVREBBERO POTUTO CHIEDERE NON IL SEQUESTRO, MA ADDIRITTURA LA DIFFUSIONE A SPESE DEL CENTRO-DESTRA, PER DIMOSTRARE LA FALSITA' DELLA ACCUSE "COMUNISTE"...
Pisanu: “Deaglio pagherà in giudizio” - “Durissimo il commento dell'ex ministro dell'Interno: “Affermazioni infondate, false e calunniose. L'inchiesta farà luce, Deaglio pagherà”
Roma, 23 novembre 2006 - «Sono assolutamente infondate, false e calunniose le affermazioni di un settimanale circa presunti brogli sui risultati delle ultime elezioni politiche. Per rendersene conto basterebbe una minima conoscenza delle norme che regolano le operazioni di scrutinio, di trasmissione dei dati e di proclamazione dei risultati»
È quanto afferma il senatore di Forza Italia Beppe Pisanu, ex ministro dell'Interno che aggiunge: «ben venga, comunque, l'iniziativa della Procura di Roma, perchè servirà sicuramente a cancellare anche il più remoto dei dubbi. Per parte mia ho già provveduto a dare mandato ai miei legali per tutelare in sede penale e civile i miei diritti, con la serena convinzione che il signor Deaglio pagherà in giudizio le gravissime offese che mi ha rivolto.
Eguale iniziativa assumerò nei confronti di chiunque alimenterà questo vergognoso polverone».
...noi bloggers siamo avvertiti... se "alimenteremo questo vergognoso polverone" l'ex piduista "assumerà eguale iniziativa"... dopo gli "avvertimenti" ai bloggers di Cuffaro, puntuali come la cometa arrivano quelli di Pisanu... Noi, da parte nostra, vogliamo "avvertire" Pisanu: "..alimenteremo, alimenteremo..."
Nessun commento:
Posta un commento