lunedì 24 dicembre 2007

Palle di Natale

Palle_nataleLa Tassitani è stata uccisa e fatta a pezzi. Da un Italiano (per la prima volta, la nazionalità del macellaio è stata citata nei titoli dei giornali). Inaudito! Un Italiano! e per giunta nel Veneto di Gentilini! eccheccazzo!

Gesù Bambino è stato regolarizzato. Finalmente. PapaRazzi ha seguito le direttive di Gentilini. Niente permesso di soggiorno agli extra-comunitari. Chi oggi si recherà a visitare il tradizonale presepe in San Pietro, scoprirà che Gesù Bambino, su ordine di PapaRazzi, è stato spostato: da una grotta di Betlemme, in casa di Giuseppe, a Nazaret. Dalla grotta, ad un modesto ma dignitoso bilocale, termo-autonomo, citofono. Ora, finalmente, questa ingombrante presenza potrà essere tollerata, persino da Paparazzi.

Babbo_natale_pervertito Forse avviata la procedura per il licenziamento di Agostino Saccà, Premio Chupa Chupa 2007. Il licenziamento potrebbe avvenire subito dopo l'Epifania, che, come è noto, tutte le carogne si porta via.

In alcune città del "nordest", i sindaci patani hanno deciso: niente residenza a chi non conosce la lingua e la costituzione italiana. Un'ondata di panico ha colpito il 98% dei residenti: il 60% è corso ad iscriversi alle scuole di recupero (quelle che in tre anni mettono in grado di distinguere un congiuntivo da una congiuntivite); l'altro 38% è corso dal medico di famiglia, a richiedere un certificato di "sana e robusta costituzione". Infine, il restante 2% è rimasto tranquillo, conscio di conoscere sia la lingua che la costituzione italiana. Si tratta di una comunità di senegalesi.

La Regina d'Inghilterra ha deciso: d'ora in poi, gli auguri ai sudditi li farà su YouTube. Però ha disattivato i commenti. Saggezza che solo la vecchiaia può dare.

Un cronista di Liberazione si finge gay, e si rivolge per aiuto ad un'associazione cattolica per essere "aiutato. "Il giornalista è stato ascoltato da vari psicologi dell'équipe di Tonino Cantelmi, presidente e fondatore dell'Associazione italiana Psicologi e Psichiatri Cattolici e docente di psicologia all'Università Gregoriana, e poi si è sottoposto per sei mesi a sedute di guarigione. Il fatto è gravissimo perché l'Organizzazione mondiale della sanità ha definito l'omosessualità una variante naturale della sessualità", e non una "malattia".

Strettamente riservato: Giancarlo si è prodotto in questa magnifica raccolta di "palle di Natale" realizzata utilizzando come "palle" le faccine dei partecipanti al raduno di Firenze ed alla pizza di Milano...

Natale2007

...e per

 

 

 

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page