giovedì 6 marzo 2008

...prepariamoci a stappare la gazzosa...

Tafanus ...bottiglia di gazzosa, o di spuma (per i più ricchi, di prosecco) pronta sulla scrivania o sull'asse da stiro, perchè fra alcuni minuti il Tafanus toccherà il traguardo delle 800.000 visite... Voglio sentire il botto del tappo...

...11... 8... 7... 6... 5... 3... 1... ZERO!!!

La bambolina di pelouche di 800.000mo visitatore la vince un/una visitatrice di Cagliari. Sarà mica la nostra Patrizia T.? Precisiamo che il "lieto evento" si è verificato oggi 6 Marzo 2008, alle ore 10,47

1 commento:

  1. Patrizia T(Ca) ha detto:
    complimenti al blog e a Vincenzo-vate

    Vincenzo Carollo ha detto:
    Ringraziare quanti apprezzano il mio "poetare" equivarrebbe a prendermi sul serio; dunque niente Grazie: mettere in ridicolo certe cose e strappare eventualmente un sorriso, è per me un piacere e quasi quasi sentito come un dovere.

    Tafanus ha detto:
    @ Vincenzo: tu sei il nostro vate, ormai per te è un obbligo morale quello di mettere in versi tutti i fatti salienti che ci riguardano. @ Pasio: posso provare a ritrovarlo se hai una frase di tre/quattro parole sicuramente contenute nel post.

    Silvano ha detto:
    Taf,auguri al tuo e nostro Blog! Che vada sempre meglio. @ Vincenzo Sempre puntuale e discreto,come faremmo senza di te? :-))) Silvano
    pasionaria ha detto:

    annarosa
    annarosa ha detto:
    E come non fare un appluaso anche al poeta Vincenzo!!!

    Lucio Sorge ha detto:
    tanti auguri con bollicine agli ottocentomila tafanini (vi immaginate 800 mila punzecchiate ?)

    Vincenzo Carollo ha detto:
    LA FESTA DEI TAFANI come un'unica famiglia noi stappiamo la bottiglia e brindiamo al Blog attivo, alla faccia del Giulivo. Un bicchiere al cavaliere per brindare alle chimere con la lirica di Bondi poetata in tre secondi. Alla faccia di Mastella poi balliam la tarantella Tarallucci e biscottini alla faccia anche di Dini E stappiamo un bottiglione alla faccia del coglione che dà il voto alla canaglia che fa il salto della quaglia. Alla faccia dei due poli gusteremo quei cannoli preparati per Cuffaro dall'amico cannolaro. E per terminare bene, con la festa che conviene, se ti resta il "tappo" in mano… scaraventalo lontano!

    nonnaMana ha detto:
    EEEEEEVVVVVVVAAAAAAIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!

    Tafanus ha detto:
    @ Vincenzo: il Tafanus è diventato un discreto blog anche grazie alla esistenza dei giulivi e delle carluccie... "...oportet ut merdae eveniant..."

    Vincenzo Carollo ha detto:
    Tafanus, dopo avere brindato con un buon bicchiere di spumante al grande risultato (niente champagne), ci parli del "Giulivo" e del sito della Carlucci... per farci rimettere il bicchiere! Questo è puro sadismo, caro Tafanus e non ci meritiamo tanto. AUGURONI!

    Tafanus ha detto:
    @ tutti quelli che hanno brinadto con me, stappando le "cose" più improbabili: un grande grazie, e l'impegno, da parte mia, a far crescere il Tafanus sempre più @ Giancarlo: esistono "blogghettini da 20.000 visite di elevata qualità, ed esistono blogghettoni da centinaia di migliaia di visite pieni di m....! Uno per tutti? Il "Giulivo", per non far nomi, o il sito della Carluccia....

    diego ha detto:
    Antonio sei un grande.Auguri per questo traguardo.Salutoni da Trieste dove soffia la BORA con raffiche a 130 km/h.Una figata!!!!!Per Antonio:Il mare è uno spettacolo.

    joe ha detto:
    @ giancarlo | 06/03/08 a 12:29 Ottima idea, quella di ritrovarsi sul Naviglio.

    giancarlo ha detto:
    Mi piacerebbe scrivere 800000 volte bravo ma non c'è lo spazio e poi mi segheresti per l'eccessiva lunghezza del post. Sono felice di essere stato uno degli 800000. Pensa che io godo per il mio blogghettino con 20000 contatti. Domenica vi penserò intensamente e con un po' di rimpianto. Ci rifaremo a Milano, magari sul Naviglio.

    annarosa ha detto:
    Mi associo a questo brindisi virtuale (succo di frutta non ho di meglio!)sigh, e...congratulazioni al TAFANUS e ai Tafani!!!!!

    RitaC ha detto:
    Bella rimonta Taffy: nonostante Kataweb e tutto il resto... HIP HIP HURRA'

    rita ha detto:
    Adesso faccio un brek anch'io, vado al bar interno a brindare CON VOI E PER VOI TUTTI!!! VIVA IL TAFANUS, VIVA Taf e tutti i Tafani presenti e....futuri! :-))) rita

    pasionaria ha detto:
    bbbbooooooooooooouuuuuuuummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!! auguri e complimenti! bacioni marcella e Fiorenzo!

    RispondiElimina

Tafanus: Ricciardi inchioda Meloni in Aula: “Ma cosa festeg...

Tafanus: Ricciardi inchioda Meloni in Aula: “Ma cosa festeg...