mercoledì 25 febbraio 2009

Una piccola botta d'orgoglio - Alessia Filippi e la piccola Mae

Mae-alessia-filippi Perdonatemi un piccolo peccato d'orgoglio "ziesco": mi sono appena arrivate le foto della mia "nipotina abbronzata" italo-hondurena, Maeform Borriello, in arte Mae, coccolata da Alessia Filippi.

Mae aveva appena conquistato ai campionati nazionali due medaglie: un argento nel dorso, e un bronzo nel delfino. E dire che la sua specialità è lo stile libero...

Mae-argento-bronzo

1 commento:

  1. rita ha detto:
    Essere coccolati da un'atleta di grande valore come Alessia Filippi, Medaglia d'Oro al Valore Atletico e Ufficiale dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana, decisamente non è a portata di tutti... Complimenti e tantissimi auguri per il suo futuro d'atleta a Mae. una sua tifosa ;-) rita

    Lucio Sorge ha detto:
    Complimenti vivissimi alla piccola Mae e l' augurio che queste performances la portino a diventare una... campionessa come tante brave atlete di questi giorni.

    Andre ha detto:
    Meno male che ogni tanto possiamo goderci delle facce pulite. Se la piccola è così brava potrebbe dedicarsi ai misti come la Filippi a inizio carriera. In bocca al lupo Mae e soprattutto divertiti!

    annarosa ha detto:
    Tanti auguri Mae, sei brava e bella!

    tafanus ha detto:
    @ Andre: già fatto... attualmente è felicemente "rinchiusa" nel centro FIN di Formia, dove la stanno preparando alla "mista". Al Foro Italico le hanno fatto fare specialità non sue perchè disponevano di discrete liberiste, ma scarseggiavano in dorsiste e delfiniste. Comunque mi sembra che tu sia appassionata di nuoto. Se ci saranno sviluppi, li potrai seguire digitando "maeform" su google.

    Andre ha detto:
    @tafanus lo farò senz'altro Sono stata a Formia nel centro di atletica leggera ed è bellissimo si divertirà un sacco!

    GipuntoE ha detto:
    Formia? Tafanus non dirmi che sei di quelle parti eh?

    tafanus ha detto:
    No, Gipunto, io sono emigrato bambino dalla Calabria Saudita alla Patania. Mae invece è nata in Honduras da padre italiano e madre hondurena. Andata in vacanza a Formia, è stata "rapita dalla FIT. Ora fa 8 mesi all'anno a Formia, e quattro mesi a Roatan, nei Caraibi hondureni.

    GipuntoE ha detto:
    OK! allora se e quando dovessi decider di venire a trovarla...sappi che sarei felicissimo di incontrarti!!!

    RispondiElimina

Tafanus: Ricciardi inchioda Meloni in Aula: “Ma cosa festeg...

Tafanus: Ricciardi inchioda Meloni in Aula: “Ma cosa festeg...