venerdì 18 giugno 2010

La "prima volta" della piccola Mae (10 anni ) al Foro Italico

Maeform-borriello La piccola Mae, le finali, e la sua "prima volta" al Foro Italico - Ricevo dal papà Gaetano: "...penso che le tremeranno un po le gambette alla piccolina... io al suo posto affogherei. Se a 10 anni mi avessero fatto fare una partita di tennis al Foro Italico sarei svenuto nel sottopassaggio. Gareggiare allo Stadio del Nuoto non sara' semplice..." Gaetano

...no... non sarà facile... e credo che le gambette tremeranno anche e soprattutto alla madre, al padre, agli zii, alle cugine... Perchè in fondo (e per fortuna) ho avuto l'impressione che per Mae questa cosa sia ancora una specie di gioco. Comunque tutti i tafani ronzeranno per lei, come tante vuvuzelas sudafricane. In bocca al lupo, Mae! Tafanus
____________________________________________________________________________
  Stadio-nuoto-roma
...il campo di battaglia...

3 commenti:

  1. SilvanoR ha detto:
    vai Maeeeeeee... http://www.vuvuzela.fm/

    Gaetanuccio ha detto:
    Su google qualcosa trovi, comunque nei 100 SL 1.09.90 in vasca corta, e nei 200 SL 2.31.40 sempre in vasca corta. Ora le finali pero' sono in vasca lunga.

    tafanus ha detto:
    Non sapevo che si fosse messa a fare anche i 200! Che personali ha, adesso, sui 100 e sui 200? Trovo qualcosa su "gogol", sotto "Maeform Borriello"?

    Gaetanuccio ha detto:
    Essendo stato definito "scornacchiato" da mio zio, aggiungo qualche notizia. il 22 alle 17,30 i 100 SL, e il 23 alle 17,30 i 200 SL. La rana e' fatta per il giro d'onore quando si saluta il pubblico, secondo mia figlia !!!!!

    Vincenzo Carollo ha detto:
    A Mae un assordante "ronzio" anche da parte mia

    Andre ha detto:
    Allora è vero che è più emozionato lui di lei :-P Attendo notizie...

    rita ha detto:
    @ Mae comunque vada, sarà una vittoria...In bocca al lupo! ;-)

    tafanus ha detto:
    @ Andre: non ho dato i dettagli perchè quello scornacchiato del padre ha evitato accuratamente di fornirmeli. Credo che sia la settimana prossima, e conoscendo il tipo, credo che non farà la rana che detesta. Farà senz'altro il dorso, e forse una fra le altre due specialità. Ti farò sapere. @ Mae: cara "papaleta", gareggia serena, non devi dimostrare niente. La tua battaglia l'hai già vinta, arrivando alle finali nel tempio del nuoto, pur essendo nella parte bassa delle tua classe d'età. Alla tua età, due anni sono un'eternità. Quindi, come al solito, quando sentirai il botto, testa dentro e via andare, senza pensare a niente. Hai già vinto prima di iniziare le gare.

    RispondiElimina
  2. Angela Lopez ha detto:
    In bocca al lupo piccola/grande Mae.

    juicy ha detto:
    Brava Mae, ti ammiro molto, arrivare a 10 anni a gareggiare al Foro Italico è già una conquista. Sono certa che ti distinguerai!

    robertopartigiano ha detto:
    Piccola cara Mae, noi qui del Tafano ,vuvuzeliamo tutti per te... E vincerai|

    Simplicius ha detto:
    Un in bocca al lupo alla piccola Mae! :)


    Andre ha detto:
    Sono le cose che temprano il carattere: abituarsi a gareggiare nei grandi stadi da subito è il massimo In bocca al lupo! Non ci hai scritto quando succederà e per quali gare: caro Tafanus è già in vigore la legge bavaglio? :-)))

    compagno pasquale ha detto:
    MAE. PARTECIPARE E' VINCERE e tutti i tafani, vicini e lontani, sono con te.

    ginotaleban ha detto:
    ...bzbzzzzzzzzzzzzzzzzzzz, ...bzbzbzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫ ♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫ ..vuzzzzzzzzzzzzz...bzbzzzzzzzzzzzzzz ..io la mia (vuvuzela) l'ho gia messa in funzione...riuscite a sentirla? ..un grosso in bocca al lupo alla picola Mae

    nonnaMana ha detto:
    Ci puoi scommettere Tafà che ronzeremo per Mae !!! In bocca al lupo tesoro !!!!

    annarosa ha detto:
    Tanti auguri alla piccola Mae (bellissima!!!) ai genitori e ai parenti....

    RispondiElimina
  3. Simone ha detto:
    Un in bocca a lupo a "PATALETA" Mae!!! Confidiamo in lei per le prossime Olimpiadi (beh le prossime forse no ma per le altre ancora un pensierino lo si può fare)!!!

    RispondiElimina

Tafanus: Ricciardi inchioda Meloni in Aula: “Ma cosa festeg...

Tafanus: Ricciardi inchioda Meloni in Aula: “Ma cosa festeg...