giovedì 9 ottobre 2008

Mara Carfagna dichiara guerra a Sabina Guzzanti, Per chi tifare?

20070531p ...chi ha detto che la borsa sta scendendo???

Mibtel_capovolto

...se volete risolvere TUTTI i vostri problemi finanziari, è sufficiente appendere il grafico del Mibtel capovolto. Diventa bellissimo!

CATTIVI PENSIERI: Un milione di euro di danni. E' la richiesta fatta recapitare da Mara Carfagna, tramite il suo legale, a Sabina Guzzanti, in riferimento alle parole pronunciate dall'attrice durante la manifestazione dell'8 luglio di piazza Navona. E' la stessa Guzzanti a comunicare sul suo blog di aver ricevuto la citazione da parte del ministro, che ieri, a Porta a Porta, l'ha definita, a sua volta, una persona "fragile anche mentalmente", che le "fa compassione". Il ministro delle Pari opportunità del governo Berlusconi ha comunque optato per una causa solo civile. "Strano per una preoccupata di essere stata diffamata no? (la diffamazione è un reato penale)", fa notare la comica. "La querela - osserva ancora - è firmata da un avvocato sconosciuto che mi fa pensare che sia solo di facciata e che dietro ci siano i soliti avvocati di Berlusconi".

E' da mesi (esattamente dal 25 Aprile) che aspettiamo con impazienza la preannunziata querela della Carfagna a carico della Sabina Guzzanti, per le allusioni sugli esami orali da ministra. Non è singolare che questa querela, tanto attesa, sia arrivata solo dopo che Guzzanti padre ha affermato che Berlusconi lo fa vomitare?

Nessun commento:

Posta un commento

Tafanus: Ricciardi inchioda Meloni in Aula: “Ma cosa festeg...

Tafanus: Ricciardi inchioda Meloni in Aula: “Ma cosa festeg...