giovedì 10 settembre 2009

Off Topics del 10 Settembre

20090909 Buongiorno a tutti, e... "a maronna v'accumpagna"...

_______________________________________________________

 

D'Alema e Tarantini: «Fa ridere il fatto che si parli di questa cena, una cosa insignificante, rispetto ai 18 festini che Tarantini ha organizzato per il presidente del Consiglio. Quello sì che è un problema». Massimo D'Alema, a Perugia per la festa del Pd, commenta così il contenuto dei verbali degli interrogatori dell'inchiesta di Bari in cui l'imprenditore Tarantini ha tirato in ballo il suo nome.

CENE E PROSTITUZIONE - «Io faccio centinaia di cene elettorali, quella sera ne ho fatte due o tre - ha spiegato D'Alema. Non conosco Tarantini, non ho mai avuto rapporti con lui». D'Alema ha aggiunto: «Non vedo cosa c'entri una cena elettorale con atti come lo sfruttamento della prostituzione, che è un reato. Sono due fatti che non possono essere accostati». L'ex ministro degli Esteri ha parlato anche del coinvolgimento nell'inchiesta di esponenti del Pd: «Frisullo non fa più parte del governo regionale perchè ha avuto comportamenti sbagliati, mentre Berlusconi non solo fa parte del governo nazionale ma se la prende anche con chi lo critica».

________________________________________________________________________________

Obama Rosso di rabbia, roso dall'invidia: ma perchè loro hanno Obama e noi abbiamo Berlusconi? "Non sono il primo presidente a provarci - dice - ma voglio essere l'ultimo". Barack Obama lancia il suo ultimatum al Congresso: la "sua" riforma sanitaria va fatta, e va chiusa entro quest'anno [...] Fustiga il suo Paese con rara violenza: "L'America è l'unica democrazia avanzata, è l'unica nazione ricca, che si trova in condizioni così penose. Dove le assicurazioni ti possono revocare ogni assistenza col pretesto di una malattia pre-esistente; o perché hai perso il lavoro". Racconta storie tragiche, come quella di una donna abbandonata dall'assicurazione nel bel mezzo della chemioterapia per il tumore al seno. [...] "Non perderò più il mio tempo", minaccia: è un ultimatum contro chi vuole solo sabotare la riforma. Annuncia per la prima volta dei principi non negoziabili, i contenuti che devono essere nella nuova legge, senza i quali opporrà il veto.

_____________________________________________________________________________________

INDOVINA INDOVINELLO...  «Penso che gli italiani si riconoscano in me: sono uno di loro, che è stato povero, ama il calcio, sa sorridere, ama gli altri e tra gli altri, soprattutto, le belle donne». Interrompe la domanda di una ragazza di Civitavecchia: «Le ragazze devono dare il proprio numero di telefono...».

_____________________________________________________________________________________

MESSAGGI DI SERVIZIO

Visitatore: hai un commento nella cartella dello spam perchè ci sono troppi links e troppi codici html per i gusti di typepad...

GF: Hai un messaggio nella cartella dello spam, perchè è firmato con una email che non da' segni di vita.

L'Eternauta: vedi GF. Per liberare i commenti, ho bisogno di un indirizzo di posta valido e funzionante. Grazie

_____________________________________________________________________________________

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tafanus: Ricciardi inchioda Meloni in Aula: “Ma cosa festeg...

Tafanus: Ricciardi inchioda Meloni in Aula: “Ma cosa festeg...